Camilla Mola, ballerina di grande talento e direttrice artistica dell’ASD Go Dance, ha avviato una nuova relazione con Luca Favilla, noto ballerino che ha partecipato a Ballando con le Stelle in coppia con Federica Nargi, Sara Croce e Manuela Arcuri. La loro storia d’amore, emersa ufficialmente circa un anno fa, ha catturato l’attenzione del pubblico, che ha avuto modo di vedere Luca cimentarsi in balli seducenti con le sue partner nel noto programma del sabato sera su Raiuno, condotto da Milly Carlucci.
Camilla Mola, nata a Roma il 17 luglio 1997, ha 27 anni ed è una figura molto stimata nel panorama della danza italiana. Fin da giovane ha nutrito una passione intensa per la disciplina, dedicando la propria vita alla danza e affermandosi come ballerina professionista. Oltre al suo ruolo artistico, Camilla è la direttrice dell’ASD Go Dance, una scuola situata ad Albano Laziale, specializzata in danza moderna, hip hop, synchrolatin e danze latino-americane. La scuola rappresenta ormai un importante punto di riferimento per giovani aspiranti ballerini.
Camilla è una fervente sostenitrice della squadra di calcio Roma ed è un’appassionata amante del mare. Condivide la vita con il suo cane Marvel e il compagno Luca Favilla. Nonostante la crescente notorietà, preferisce mantenere un profilo riservato riguardo alla sua vita privata; negli ultimi mesi, La sua visibilità nel mondo della danza è aumentata sia come professionista che come insegnante.
la nascita della relazione tra Camilla Mola e Luca Favilla
Camilla Mola e Luca Favilla si sono conosciuti nel 2022, quando entrambi lavoravano presso la stessa scuola di danza, l’ASD Go Dance. La loro comune passione per il ballo ha dato vita a un legame che si è evoluto in una relazione sentimentale. Da partner nella danza, sono diventati una coppia consolidata, con un crescente affiatamento sia professionale che amoroso nel corso dei mesi.
Quella che era all’inizio una collaborazione ha trovato forma in un amore vero e proprio. Si sono esibiti su numerosi palcoscenici, partecipando a molteplici concorsi di danza a livello internazionale, dimostrando una sinergia perfetta. Sebbene mantengano un basso profilo sulla loro relazione, la loro felicità traspare chiaramente.
l’addio a Lidia Schillaci e la nuova avventura con Camilla Mola
Fino a poco tempo fa, Luca Favilla era noto per la sua relazione con Lidia Schillaci, cantante che ha partecipato a Tale e Quale Show. La coppia, apparentemente affiatata, ha subito le difficoltà della pandemia, che ha influito negativamente sul loro rapporto, portando inevitabilmente alla separazione. La distanza, comune a molte storie nate in contesti professionali, ha portato i due a lasciare il loro legame, nonostante i sentimenti ancora presenti.
La rottura, seppur difficile, si è rivelata necessaria per entrambi, permettendo a Luca di trovare Camilla, con la quale ha instaurato una connessione sia professionale che sentimentale. L’amore per la danza e il rispetto reciproco hanno cementato la loro relazione, che continua a prosperare.
Attualmente, Camilla Mola e Luca Favilla formano una coppia affermata nel panorama della danza, condividendo la vita privata e la carriera artistica. Camilla, già dotata di una fervente passione per la danza, ha trovato in Luca un compagno con cui condivide obiettivi e valori.
Insieme, continuano a evolversi come partner nella danza, realizzando nuovi progetti sia sul palcoscenico che al di fuori di esso. Camilla ha trovato nella sua posizione come direttrice artistica e insegnante una vocazione soddisfacente, mentre con Luca condivide un’ardente passione.