La squadra giallorossa è pronta per affrontare una nuova sfida in Europa League, volando in Belgio per il quarto turno del torneo. In un momento delicato della stagione, dopo la recente sconfitta con il Verona, la Roma cerca di tornare al successo contro l’Union Saint Gilloise. L’obiettivo del tecnico Juric è quello di consolidare la vittoria di misura ottenuta nell’ultimo incontro contro la Dinamo Kiev, chiuso sul punteggio di 1-0 all’Olimpico, e di migliorare la posizione in classifica, che si era complicata nelle prime fasi del girone.
Finora, i giallorossi hanno raccolto quattro punti, dovuti al pareggio iniziale contro l’Athletic Bilbao, alla sorprendente sconfitta esterna contro l’Elfsborg e alla vittoria sugli ucraini. Al contrario, l’Union Saint-Gilloise ha fino ad ora ottenuto solamente un punto, grazie a un pareggio contro il Bodo-Glimt, dopo le sconfitte contro Midtjylland e Fenerbahce.
Union Saint Gilloise-Roma: orario e formazioni
Il match tra Union Saint-Gilloise e Roma si disputerà oggi, 7 novembre, alle ore 18.45. Ecco gli schieramenti probabili:
Probabili formazioni
Union Saint-Gilloise (3-5-2): Moris; Sykes, Machida, Burgess; Niang, Amani, Sadiki, Vanhouette, Lapoussin; David, Ivanovic. Allenatore: Pocognoli
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Le Fée, Koné, Zalewski; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Juric
Union Saint Gilloise-Roma: Televisione
La partita sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport e disponibile anche in streaming su Now e sull’app SkyGo.
Personaggi e membri del cast tecnico
- Ivanovic
- Dybala
- Pellegrini
- Amani
- Celik
- Moris
- Juric (allenatore)
- Pocognoli (allenatore)