Trump Presidente: Hollywood Sotto Shock – Ecco Perché è Accaduto

“`html

la vittoria di trump e le reazioni di hollywood

La recente vittoria di Donald Trump nelle elezioni presidenziali del 2024 ha suscitato forti reazioni in tutto il mondo dell’intrattenimento. Numerosi attori, celebrità e figure pubbliche hanno espresso il loro sconforto e la loro incredulità sui social media, manifestando il loro timore per le possibili conseguenze politiche e sociali.

le dichiarazioni delle star

Fra le prime a commentare è stata Christina Applegate, nota per il suo ruolo in “Samantha chi?”. Ha condiviso la sua preoccupazione per i diritti delle donne, esprimendo il suo disappunto attraverso un post su X. Ha sollecitato gli utenti a non seguirla se avevano votato contro tali diritti, sottolineando l’irrealtà della situazione.

Un’altra voce autorevole è stata quella di Jamie Lee Curtis, che ha descritto la vittoria di Trump come un segno di un possibile ritorno a un’epoca di restrizioni, evidenziando le paure di molte minoranze. Ha invitato alla lotta per i diritti, affermando che questo è ciò che significa essere americani.

le reazioni di altri artisti

La cantante Billie Eilish ha affermato che l’elezione rappresenta “una guerra alle donne”. Anche l’attore Kevin McHale ha espresso preoccupazione, commentando la situazione della Corte Suprema. In contrasto, il comico Michael Ian Black ha cercato di mantenere un tono ironico, suggerendo di trasformare questa situazione negativa in un’opportunità di cambiamento.

Le reazioni di alcuni artisti, come la rapper Cardi B, sono state brevi ma incisive, mentre il regista e attivista Adam McKay ha criticato aspramente l’establishment democratico, mettendo in discussione le scelte politiche del partito.

personalità coinvolte

  • Christina Applegate
  • Jamie Lee Curtis
  • Billie Eilish
  • Kevin McHale
  • Michael Ian Black
  • Cardi B
  • Adam McKay

“`