- Home
- Cronaca
Incidente tragico a Roma, dove tre agenti della polizia locale sono stati feriti gravemente mentre eseguivano rilievi per un altro sinistro stradale. L’episodio si è verificato su via Tiburtina, all’altezza del ponte del Grande Raccordo Anulare, suscitando preoccupazione e indignazione.
07 novembre 2024 | 07.21
LETTURA: 1 minuti
Tre membri del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale sono stati colpiti da un’auto mentre erano impegnati in operazioni di sicurezza legate a un incidente stradale. Due donne e un uomo, sono stati immediatamente trasportati in codice rosso presso gli ospedali Sandro Pertini, Policlinico Umberto I e San Camillo. Attualmente, la persona in condizioni più gravi, un agente di 25 anni, è ricoverata al San Camillo.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 20.30 di ieri. Gli agenti, che stavano garantendo la sicurezza sul posto del sinistro, sono stati travolti dal veicolo, che ha proseguito la sua corsa fino a fermarsi after aver colpito anche la pattuglia.
Per ricostruire la dinamica dell’accaduto, sono intervenute le volanti della Polizia Stradale. Il conducente del veicolo è stato successivamente trasportato in ospedale per gli opportuni accertamenti tossicologici.
Tag
Vedi anche