la Lazio sfida il Porto nell’Europa League
Un’importante sfida si profila all’Olimpico di Roma, dove la Lazio si prepara ad affrontare il Porto nella quarta giornata di Europa League. I biancocelesti cercano di prolungare il proprio momento positivo, avendo recentemente conquistato una vittoria contro il Cagliari, che ha permesso loro di raggiungere il terzo posto in classifica. Al momento, la squadra guidata da Baroni ha ottenuto tre vittorie su tre partite, occupando così il primo posto nel girone. Un eventuale successo contro i portoghesi potrebbe garantire l’accesso agli ottavi di finale.
risultati delle precedenti partite
Nelle prime tre gare, la Lazio ha ottenuto:
- Due vittorie in trasferta: Dinamo Kiev e Twente
- Una vittoria casalinga contro il Nizza, infliggendo un 4-1
Il Porto, attualmente a 4 punti, ha recentemente ottenuto una vittoria contro l’Hoffenheim, dopo un pareggio contro il Manchester United e una sconfitta contro il Bodo-Glimt nelle due precedenti giornate.
lazio-Porto: orario e formazioni previste
Il match tra Lazio e Porto avrà luogo giovedì 7 novembre 2024 alle ore 21 presso lo stadio Olimpico di Roma. Le probabili formazioni sono le seguenti:
formazioni
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni
Porto (4-2-3-1): Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno, Aghehowa. Allenatore: Bruno
dove seguire il match in tv
Lazio-Porto sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport e sarà disponibile anche in streaming su Now e sull’app SkyGo.