La competizione europea entra nel vivo per l’Atalanta, che si prepara a un’importante sfida in Germania nella quarta giornata di Champions League. La squadra è in cerca di riscatto dopo un risultato deludente nella gara precedente.
06 novembre 2024 | 09.14
LETTURA: 1 minuti
L’Atalanta si dirige verso Stoccarda per affrontare i tedeschi, reduci da una vittoria contro la Juventus nell’ultimo turno. Dopo il recente successo contro il Napoli, battuto con un convincente 3-0, la Dea è determinata a migliorare la propria posizione in Champions League, dove ha ottenuto finora solo un punto nel pareggio con il Celtic.
Stoccarda-Atalanta: orario e probabili formazioni
La partita avrà luogo oggi, mercoledì 6 novembre, alle ore 21. Le formazioni attese sono le seguenti:
Stoccarda (4-4-2): Nübel; Vagnoman, Chase, Rouault, Mittelstadt; Millot, Karazor, Stiller, Leweling; Touré, Undav. Allenatore: Hoeness.
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gasperini.
Stoccarda-Atalanta: dove vederla in tv
La sfida tra Stoccarda e Atalanta sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport e disponibile in streaming su Now e sull’app SkyGo.
Tag
Vedi anche