La tennista italiana, Jasmine Paolini, è pronta a sfidare la cinese Zheng Qinwen a Riad.
06 novembre 2024 | 11.36
LETTURA: 1 minuti
Riad si tinge di blu oggi, mercoledì 6 novembre, poiché Jasmine Paolini affronta la cinese Zheng Qinwen nella terza partita del girone delle WTA Finals, attualmente in svolgimento in Arabia Saudita. In palio c’è l’accesso alle semifinali, con entrambe le tenniste attualmente a 2 punti, dietro Aryna Sabalenka.
Nei primi due incontri, Paolini ha conquistato una vittoria contro Elena Rybakina e ha subito una sconfitta contro la bielorussa, già qualificata come prima nel girone. Stessa sorte anche per Zheng, che ha esordito con una sconfitta contro Sabalenka, per poi avere la meglio su Rybakina.
paolini-zheng: orario e precedenti
Il confronto tra Paolini e Zheng è programmato per oggi, mercoledì 6 novembre, non prima delle 13.30 ora italiana. Le due atlete si sono già affrontate in tre occasioni, con l’azzurra sempre uscita sconfitta. L’ultimo incontro si è tenuto a settembre, quando la cinese ha eliminato Paolini nei quarti di finale del torneo di Wuhan.
paolini-zheng: dove vedere il match in tv
Il match Paolini-Zheng sarà visibile in diretta su Sky Sport, e sarà trasmesso anche in chiaro su SuperTennis. Gli appassionati potranno seguirlo in streaming su SuperTennix, Now e tramite l’app SkyGo.
Tag
Vedi anche