- Home
- Sport
I rossoblù ricevono i francesi nella quarta giornata di Champions League
05 novembre 2024 | 11.24
LETTURA: 1 minuti
Si preannuncia un’altra serata emozionante per il Bologna in Champions League. Questa sera, martedì 5 novembre, i rossoblù sfideranno il Monaco al Dall’Ara. L’incontro si rivela cruciale per la squadra di Italiano, reduce da due vittorie consecutive in campionato e alla ricerca di punti in Europa.
Il tecnico ha dichiarato di non concentrarsi sulla posizione in classifica, ma per alimentare speranze di qualificazione ai playoff, il Bologna deve fare bottino pieno, soprattutto in casa, contro un avversario che, sebbene difficile, è alla portata. Attualmente, gli emiliani hanno raccolto un solo punto, ottenuto nella prima giornata contro lo Shakhtar, seguito da due sconfitte in trasferta, rispettivamente contro Liverpool e Aston Villa. Il Monaco, al contrario, si attesta nei piani alti della classifica con 7 punti.
Bologna-Monaco: orario e probabili formazioni
La partita tra Bologna e Monaco avrà luogo oggi, martedì 5 novembre, alle ore 20.45. Di seguito si riportano le probabili formazioni:
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Dominguez; Castro. Allenatore: Italiano
Monaco (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Singo, Caio Henrique; Zakaria, Camara; Ben Seghir, Minamino, Akliouche; Embolo. Allenatore: Hutter
Bologna-Monaco: dove vederla in tv
La sfida tra Bologna e Monaco sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport, nonché in streaming su Now e sull’app SkyGo.