Incidente Notturno a Oristano: Tragica Morte di una Donna e del Suo Cane Investiti da un Treno

Incidente ferroviario in provincia di Oristano

Un tragico incidente ha colpito la provincia di Oristano, dove una donna è stata travolta da un treno mentre passeggiava con il suo cane. I fatti si sono svolti nella serata di ieri, intorno alle 21:00, lungo il tratto ferroviario che collega Abbasanta a Borore, all’interno del territorio di Aidomaggiore.

Dettagli dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni disponibili, la donna si trovava in compagnia del suo animale domestico quando è stata investita dal treno, proveniente da Cagliari. L’impatto è stato estremamente violento, causando la morte immediata sia della donna che del suo cane, di taglia medio-piccola. Il servizio dei vigili del fuoco di Oristano è stato prontamente attivato, intervenendo per assistere i passeggeri rimasti bloccati a bordo del treno per oltre due ore, trasportandoli alla stazione successiva.

Sequela dell’incidente

Le operazioni di soccorso sono state complesse, data la gravità della situazione. Gli agenti delle forze dell’ordine e il personale di emergenza si sono mobilitati rapidamente sul posto per gestire le conseguenze dell’evento drammatico. Le informazioni continuano ad emergere mentre le autorità competenti avviano un’indagine per chiarire le circostanze esatte dell’incidente.

Persone coinvolte nell’incidente

  • Donna vittima dell’incidente
  • Cane della vittima
  • Passeggeri sul treno
  • Vigili del Fuoco di Oristano
  • Forze dell’Ordine