L’imprenditrice Chiara Ferragni sembra aver ritrovato l’amore dopo la separazione da Fedez.
LETTURA: 3 minuti
Le speculazioni riguardanti una possibile relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono intensificate recentemente. La conferma di una nuova intesa è arrivata da un bacio immortalato durante la celebrazione di Halloween al Maka Loft di Milano, pubblicato dal Giornale d’Italia.
Entrambi hanno alle spalle matrimoni conclusi da poco: Giovanni Tronchetti Provera, figlio dell’imprenditore Marco Tronchetti Provera, è separato dalla moglie con cui ha tre figli. Dall’altro lato, è nota la recente fine dell’unione tra Ferragni e Fedez, con cui ha avuto i bambini Leone e Vittoria. Secondo il Giornale, i due avrebbero anche bambini che frequentano la stessa scuola, rendendo così l’incontro più probabile.
Precedentemente, Ferragni e Tronchetti Provera erano stati immortalati sul lago di Como, ma quegli scatti non avevano rivelato segni evidenti di affetto. Nella recente occasione, invece, la coppia ha condiviso un momento di intimità: la foto cattura un bacio caloroso, con Chiara che tiene una mano sul volto di Giovanni mentre si abbracciano con sorrisi.
Tag
Vedi anche