- Home
- Sport
Il palcoscenico del Maradona si prepara a ospitare un evento di grande rilevanza nel panorama calcistico italiano.
03 novembre 2024 | 09.36
LETTURA: 1 minuti
Il Napoli, attualmente in vetta alla classifica, si prepara a sfidare l’Atalanta nella 11ª giornata di Serie A. Questa partita appare cruciale per il tecnico Conte, il quale desidera valutare le reali potenzialità della sua squadra dopo la convincente vittoria contro il Milan, conclusasi con un 2-0 a favore degli azzurri.
Dall’altro canto, l’Atalanta non ha intenzione di rallentare e arriva a questo incontro forte della recente e faticosa affermazione su un agguerrito Monza, con l’obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per mantenere la posizione in zona Champions League.
napoli-atalanta: orario e probabili formazioni
Il match tra Napoli e Atalanta è previsto per oggi, domenica 3 novembre, alle ore 12.30. Le probabili formazioni sono le seguenti:
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Gilmour/Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Samardzic, Lookman; Retegui. All. Gasperini
napoli-atalanta: dove vederla in tv
Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn, garantendo anche opzioni di visione in streaming attraverso l’app e la piattaforma web, disponibili anche su smart TV.