- Home
- Sport
I nerazzurri si preparano a tornare in campo per un’importante sfida nel campionato di Serie A.
03 novembre 2024 | 09.05
LETTURA: 1 minuti
Ritorno in campo per l’Inter. Dopo una convincente vittoria contro l’Empoli, i nerazzurri affrontano oggi il Venezia a San Siro, confronto chiave per le loro ambizioni di vincere il campionato. Attualmente, la formazione di Inzaghi è a quattro punti di distanza dalla capolista Napoli, un divario che si intende ridurre nelle prossime partite sfruttando un calendario favorevole.
Il Venezia, dall’altro canto, arriva dopo una prestigiosa vittoria in rimonta contro l’Udinese, terminata 2-0 grazie alla doppietta di Pohjanpalo e al gol di Nicolussi Caviglia.
Inter-Venezia, orario e probabili formazioni
Il match Inter-Venezia è programmato per oggi, 3 novembre, alle ore 20.45. Di seguito le probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Inzaghi
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Haps; Sagrado, Duncan, Nicolussi Caviglia, Zampano; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco
Inter-Venezia, dove vederla in tv
Il match Inter-Venezia sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguirlo in streaming tramite l’app e la piattaforma web di Dazn, accessibile anche su smart TV.
Tag
Vedi anche