Padova: Arrestate Lesioni e Maltrattamenti su Neonato in Ospedale

Violenza su un minore ha scosso la comunità di Padova. Un episodio particolarmente grave ha portato all’arresto di un giovane padre, accusato di maltrattamenti nei confronti del proprio figlio.

Data dell’evento: 02 novembre 2024

LETTURA: 1 minuti

Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato in flagranza di reato dalla polizia di Padova per accusa di maltrattamenti e lesioni aggravate al figlio di apenas 5 mesi, attualmente ricoverato presso un ospedale locale. Le indagini condotte dalla Squadra mobile hanno rivelato che il neonatillo, già in ospedale per accertamenti urgenti, subiva violenza da parte del padre durante le visite in reparto.

Quando si trovava in assenza di personale sanitario, l’individuo compiva attività violente e sevizie ai danni del bambino, causando lesioni severe che ne aggravavano le condizioni di salute. Gli agenti hanno potuto intervenire grazie alla collaborazione con le autorità sanitarie, giungendo a cogliere il 22enne in flagranza di reato mentre stava perpetuando ulteriori abusi nei confronti del piccolo.

Il padre ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere alle domande ed è attualmente in custodia cautelare presso un carcere di Padova.

Tag

Vedi anche