L’atto criminoso avvenuto a Campoverde ha suscitato allerta e preoccupazione nella comunità locale. Sei individui, camuffati e armati, hanno compiuto una rapina in una villa, adottando un modus operandi violento e minaccioso.
Nella notte di mercoledì, un gruppo di sei rapinatori, con i volti coperti e i guanti indossati per non lasciare tracce, ha fatto irruzione in una villa situata a Campoverde, nella provincia di Latina. Agendo con estrema violenza, hanno attirato il proprietario all’esterno dell’abitazione, facendogli credere che fosse necessario riattivare il contatore dell’energia elettrica, disattivato precedentemente dai malviventi.
Una volta che il proprietario si è trovato in giardino, è stato aggredito da dietro, subendo colpi ripetuti, fino a essere costretto a rientrare in casa, dove è stato immobilizzato. I rapinatori hanno poi minacciato la moglie, estorcendo gioielli e contante, il cui valore totale è attualmente in fase di stima.
Dopo aver saccheggiato l’intera abitazione e portato via il DVR del sistema di videosorveglianza, i malviventi sono riusciti a fuggire. Le indagini sono attualmente in corso, condotte dalla Sezione Operativa del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia e dalla Stazione Carabinieri di Campoverde.
Tag
Vedi anche