Atalanta-Monza: Guida Completa a Orari, Formazioni e Diretta TV

Bergamo si prepara ad accogliere una sfida avvincente nel campionato di Serie A. Oggi, mercoledì 30 ottobre, l’Atalanta affronterà il Monza in occasione della decima giornata della competizione. I giocatori della squadra bergamasca arrivano all’incontro con il morale altalenante, dopo un deludente pareggio in Champions contro il Celtic e una straordinaria vittoria contro il Verona, dove hanno segnato ben 6 gol, chiudendo la partita con un punteggio di 6-1.

Una vittoria permetterebbe all’Atalanta, guidata da mister Gian Piero Gasperini, di mantenere la quarta posizione in classifica, approfittando della sconfitta del Milan contro il Napoli. Dall’altra parte, il Monza, allenato da Alessandro Nesta, arriva alla trasferta a Bergamo dopo un pareggio spettacolare contro il Venezia (2-2) e una netta vittoria contro il Verona, avvenuta con un punteggio di 3-0, che ha rilanciato le sue speranze di salvezza.

atalanta-monza, orario e probabili formazioni

La gara tra Atalanta e Monza è programmata per oggi, mercoledì 30 ottobre, alle ore 20.45. Di seguito sono riportate le probabili formazioni delle due squadre:

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All.: Gasperini

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All.: Nesta

atalanta-monza, dove vederla in tv

La partita tra Atalanta e Monza sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Sarà possibile seguire il match in streaming tramite l’app e la piattaforma web di Dazn, accessibile anche su smart TV.