Scintille a Ballando con le Stelle: Ecco Cosa è Accaduto tra i Protagonisti

Nel corso dell’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”, trasmessa il 26 ottobre, si è verificato un acceso confronto tra due dei protagonisti del programma, evidenziando il vivace clima competitivo che caratterizza il talent show. I soggetti coinvolti nel dibattito sono stati Carolyn Smith, coreografa e presidente di giuria, e Simone Di Pasquale, noto commentatore.

Scontro a Ballando con le Stelle 26 ottobre
Attimi di tensione a Ballando con le Stelle – Fonte Novella 2000

il motivo dello scontro

Il contrasto è emerso a seguito dell’esibizione di Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, che hanno interpretato un quickstep sulle melodie di Un amico come me. Dopo la performance, la coppia ha affrontato la giuria per ricevere i commenti e i voti. È stato precisamente durante questo frangente che ha preso forma un acceso battibecco.

critiche da parte di simone di pasquale

Al termine dell’esibizione, Simone Di Pasquale ha espresso il suo malcontento nei confronti della giuria, sostenendo che i loro giudizi apparirebbero non equi, a seconda dei concorrenti in gara. Le sue parole sono state abbastanza dirette:

“Voglio vedere come ti giudicheranno. Credo che la giuria su alcuni personaggi vada cauta e con altri no. Quando dovete mazzolare mazzolate ma quando qualcuno vi dice qualcosa”.

Carolyn Smith ha replicato, rispondendo che non aveva ancora espresso la sua opinione sull’esibizione, venendo interrotta in modo brusco: “Fai il tuo lavoro, vai”.

Tensione a Ballando con le Stelle
Coreografa Carolyn Smith – Fonte Adnkronos

A quel punto, la presidente della giuria ha risposto incredula e con un certo tono di disappunto: “Ma davvero? Fai il tuo lavoro? Non avevo ancora cominciato a parlare e mi pare di farlo sempre il mio lavoro. Scusa Simone ma la mancanza di rispetto anche no”.

le scuse di simone di pasquale

Successivamente, Selvaggia Lucarelli ha cercato di alleggerire la situazione, chiedendo sarcasticamente: “Simone Di Pasquale c’è ancora o è stato fatto brillare fuori?”. Questa battuta ha fornito a Di Pasquale l’opportunità di scusarsi con la coreografa:

“Per così poco mi cacciano via dopo vent’anni? Colgo l’occasione per chiederei scusa a Carolyn per il tono usato. Sono un tipo molto sanguigno e purtroppo esce fuori anche questa parte”.

Scontro Simone Di Pasquale e Carolyn Smith
Simone Di Pasquale – Fonte Il Messaggero

Le scuse sono state accolte con favore dalla presentatrice del programma.