- Home
- Cronaca
Un evento di violenza domestica ha scosso la comunità di Arnara, in provincia di Frosinone, richiedendo l’intervento immediato delle forze dell’ordine. La dinamica dell’incidente è risultata allarmante ma le conseguenze per le vittime sono state relativamente leggere.
27 ottobre 2024 | 18.20
LETTURA: 1 minuti
Oggi, un operaio di 51 anni è stato arrestato dai carabinieri di Ceccano a causa di un’aggressione avvenuta all’interno della propria abitazione. L’individuo ha attaccato con delle forbici la moglie, la suocera e la figlia di quattordici anni. Le motivazioni che hanno portato a questa violenta lite familiare, ancora da chiarire, sembrano essere di natura banale.
Durante l’aggressione, l’uomo ha colpito la moglie (42 anni) alla spalla, poi la suocera (64 anni) al fianco e infine la figlia. Fortunatamente, le vittime non hanno subito ferite gravissime e sono state prontamente trasferite in ospedale per ricevere le necessarie cure mediche. L’arrestato, invece, è stato condotto in carcere con le accuse di maltrattamenti in famiglia, tentato omicidio e lesioni personali.
Tag
Vedi anche