Orrore a Frosinone: 51enne Arrestato per Aggressione Veloce con Forbici alla Famiglia

Un evento di violenza domestica ha scosso la comunità di Arnara, in provincia di Frosinone, richiedendo l’intervento immediato delle forze dell’ordine. La dinamica dell’incidente è risultata allarmante ma le conseguenze per le vittime sono state relativamente leggere.

27 ottobre 2024 | 18.20

LETTURA: 1 minuti

Oggi, un operaio di 51 anni è stato arrestato dai carabinieri di Ceccano a causa di un’aggressione avvenuta all’interno della propria abitazione. L’individuo ha attaccato con delle forbici la moglie, la suocera e la figlia di quattordici anni. Le motivazioni che hanno portato a questa violenta lite familiare, ancora da chiarire, sembrano essere di natura banale.

Durante l’aggressione, l’uomo ha colpito la moglie (42 anni) alla spalla, poi la suocera (64 anni) al fianco e infine la figlia. Fortunatamente, le vittime non hanno subito ferite gravissime e sono state prontamente trasferite in ospedale per ricevere le necessarie cure mediche. L’arrestato, invece, è stato condotto in carcere con le accuse di maltrattamenti in famiglia, tentato omicidio e lesioni personali.