Incidente mortale ad Artegna
Nelle prime ore del mattino di sabato, 26 ottobre, un tragico incidente stradale si è verificato in Friuli Venezia Giulia, causando la morte di un uomo. La dinamica dell’incidente è attualmente poco chiara, ma le autorità sono al lavoro per ricostruire i fatti.
Dettagli dell’incidente
L’incidente è accaduto nel comune di Artegna, in provincia di Udine, precisamente lungo via Nazionale. La vittima, identificata come Stefano Zilli, un uomo di 37 anni originario di Gemona, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua Volkswagen Polo. Il veicolo, che si trovava sulla Pontebbana in direzione sud, è uscito di strada, finendo contro un muretto.
Le circostanze dell’incidente
Durante l’impatto, Zilli è stato scaraventato fuori dall’abitacolo. Le prime ricostruzioni indicano che sarebbe uscito dal finestrino lato guida, allontanandosi di almeno quattro metri dalla vettura. Risulta che l’uomo non indossasse la cintura di sicurezza al momento del sinistro.
Interventi di soccorso
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale del 118, inclusi i team di elisoccorso della regione, e i carabinieri della Radiomobile di Tolmezzo. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, che sono stati attivi per oltre un’ora nel tentativo di rianimare il 37enne, le operazioni di soccorso si sono rivelate infruttuose.
Reactions e cordoglio
Stefano Zilli era impiegato presso l’azienda Fantoni e si era recentemente trasferito a Collerumiz, una frazione di Tarcento. Il sindaco Roberto Revelant ha espresso il proprio cordoglio a nome della comunità, commentando la dolorosa perdita e sottolineando il tragico aumento degli incidenti stradali e degli infortuni sul lavoro.