eliminazione al primo live di x factor
Il debutto della nuova edizione di X Factor vede una struttura coinvolgente e ricca di emozioni, ma anche la prima eliminazione. La band Dimensione Brama, appartenente al team di Paola Iezzi, è stata sconfitta al ballottaggio da Pablo Murphy, anch’egli parte della stessa squadra e meno votato nel secondo turno.
risultati della serata
Nella prima manche, i Dimensione Brama hanno ottenuto un numero di voti insufficiente, portandoli a rischiare l’eliminazione. Alla fine, i participanti che hanno superato il turno sono stati:
- Les Votives
- Lorenzo Salvetti
- I Patagarri (team Achille Lauro)
- Danielle
- Mimì
- Puncake (team Manuel Agnelli)
- The Foolz
- Francamente
- El Ma (team Jake La Furia)
- Lowrah
- Pablo Murphy (team Paola Iezzi)
l’atmosfera del primo live
Ad inaugurare l’evento è stata Giorgia, che ha debuttato come presentatrice indossando un outfit da rockstar. L’artista ha impressionato tutti con un potente mashup di “Born This Way” e “Please Don’t Stop The Music”, esprimendo la propria gioia per i “magnifici compagni di viaggio”. Anche Paola Iezzi ha esordito ai live con un look audace e provocatorio, prendendo parte attivamente all’atmosfera frizzante della serata.
ospite speciale della serata
Tra gli ospiti della puntata si è esibito Ghali, il quale ha presentato il nuovo singolo “Niente Panico” accompagnato da brani celebri come “Paprika” e “Casa Mia”. Ghali ha preparato il palco in vista delle sue prossime date all’Unipol Forum di Milano, che registrano già il tutto esaurito e si inseriscono in un tour che attraverserà i principali palazzetti d’Italia.
- Ghali