Spettacolare Aurora Boreale o Semplice Fabbrica di Pomodori? La Verità sui LED Ingannatori

Un evento singolare ha lasciato di stucco una residente di Bramford, chiamata Dee Harrison, la quale ha erroneamente creduto di essere testimone dell’aurora boreale. La realtà si è rivelata ben diversa, suscitando curiosità e sorpresa tra gli abitanti della zona.

Dee Harrison, 56 anni e originaria di Ipswich, nella contea del Suffolk, ha condiviso immagini del cielo illuminato da un bagliore rosso intenso. Inizialmente, ha pensato che si trattasse di un incendio, ma la verità è emersa quando ha scoperto la fonte di tale luminosità.

Nelle prime ore di mercoledì mattina, mentre si trovava lungo Paper Mill Lane, Harrison ha notato un incredibile bagliore rosa nel cielo. “All’inizio ho pensato che ci fosse un incendio”, ha dichiarato in un’intervista, continua affermando che il bagliore appariva ancora più luminoso attraverso la fotocamera del suo telefono.

In seguito, si è rivelato che tale scenografia affascinante era causata dalle luci a LED della fabbrica Suffolk Sweet Tomatoes, utilizzate per agevolare la crescita dei pomodori. La donna ha confessato di sentirsi un po’ delusa per non aver assistito all’aurora, ma ha comunque riconosciuto la bellezza di quel fenomeno inatteso.

  • Dee Harrison – residente di Ipswich
  • Suffolk Sweet Tomatoes – fabbrica di pomodori