la partita di europa league
La squadra laziale si conferma in forma smagliante, mantenendo il punteggio pieno con 9 punti dopo la vittoria in Olanda contro il Twente. Grazie ai gol realizzati da Pedro nel primo tempo e da Isaksen nel finale, la Lazio ha conquistato tre punti durante la terza giornata di Europa League. Il confronto è stato caratterizzato dall’espulsione del portiere avversario, Lars Unnerstall, per un fallo di ultimo uomo dopo undici minuti.
andamento della gara
Nel corso del match, la Lazio ha mostrato un buon controllo e ha dimostrato di saper approfittare delle difficoltà del Twente, che ha chiuso la gara con un numero ridotto di giocatori. La difesa ha subito una serie di cambiamenti con un turnover importante da parte dell’allenatore Baroni. Nel primo tempo, i gol hanno messo in luce le doti offensive della squadra. In particolare, la rete di Pedro è giunta al 35’ su servizio di Vecino, seguita da una chiusura sicura di Isaksen, che ha fissato il punteggio finale all’87’.
le occasioni e i momenti chiave
Durante il primo tempo, la Lazio ha cercato di affondare, colpendo un palo con un tiro di Marusic. Nel secondo tempo, nonostante le occasioni per aumentare il punteggio, gli attaccanti hanno mostrato una certa imprecisione. Da segnalare un rigore inizialmente assegnato a favore della Lazio per un fallo su Castellanos, poi revocato. La chiusura della partita è avvenuta con il passaggio di Pedro a Isaksen, che ha concretizzato la vittoria.
giocatori protagonisti
Nel corso della partita, alcuni giocatori hanno dimostrato particolare importanza, contribuendo al risultato finale. Ecco un elenco dei principali protagonisti:
- Pedro
- Isaksen
- Vecino
- Marusic
- Castellanos
- Pellegrini
- Gigot