- Home
- Sport
La partita tra Milan e Napoli sarà facilmente accessibile a un vasto pubblico, anche a coloro che non possiedono un abbonamento.
25 ottobre 2024 | 12.09
LETTURA: 1 minuti
Milan-Napoli andrà in onda in chiaro su Dazn il prossimo martedì 29 ottobre alle ore 20.45. Questo incontro di Serie A segna un ritorno in chiaro che non si verificava da quasi 30 anni, l’ultimo evento di questo tipo risale al 13 aprile 1996 con la partita Juve-Samp.
L’iniziativa di Dazn si inserisce nel pacchetto “Try and buy” relativo ai diritti televisivi acquisiti dalla piattaforma per la trasmissione del campionato di Serie A fino al 2029. Questo consente di mandare in onda un numero limitato di partite, fino a cinque su 380, in chiaro e gratuitamente per ogni stagione.
come vedere milan-napoli
I tifosi potranno seguire la partita in diretta su Dazn senza necessità di abbonamento, semplicemente registrandosi con la propria e-mail. Per far ciò, è sufficiente visitare Dazn.com/home, scegliere Milan-Napoli dalla home page e inserire il proprio indirizzo email per accedere all’evento, comprensivo di intrattenimento pre e post partita.
Su smart-TV, sarà possibile accedere all’app Dazn dal 28 ottobre, selezionare ‘Guarda Gratis’, inquadrare il QR Code tramite smartphone e inserire l’e-mail per visualizzare la partita e l’intrattenimento legato.
milan-napoli in chiaro ma non per tutti
Per garantire un’esperienza ottimale, si consiglia di effettuare la registrazione in anticipo, aggiornare l’app Dazn e connettersi alla partita con largo anticipo. La trasmissione in diretta della match sarà disponibile per un massimo di circa 2 milioni di utenti con account Dazn gratuiti.