La Lazio è pronta a tornare in campo nel prestigioso torneo di Europa League, affrontando un’importante trasferta in Olanda. La squadra biancoceleste, attualmente in testa alla classifica del girone, cercherà di mantenere il primato contro il Twente, nella terza giornata della competizione.
24 ottobre 2024 | 00.02
LETTURA: 1 minuto
twente-lazio: dettagli della partita
La sfida tra Twente e Lazio si giocherà oggi, giovedì 24 ottobre, alle ore 21.00. I biancocelesti, allenati da Baroni, si trovano al momento al primo posto del girone con sei punti, ottenuti grazie a due vittorie: una in trasferta contro la Dinamo Kiev e l’altra, in casa, contro il Nizza. I loro avversari, il Twente, attualmente hanno totalizzato due punti, frutto di due pareggi contro il Manchester United e il Fenerbahce.
probabili formazioni
Le formazioni che scenderanno in campo questa sera sono:
Twente (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Steijn, Van Wolfswinkel, Rots; Lammers. All. Oosting
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Dia. All. Baroni
twente-lazio: come vederla in tv
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva sui canali Sky Sport, con possibilità di visione anche in streaming attraverso Now e sull’app SkyGo.
personaggi e membri coinvolti
Tra i protagonisti di questa sfida ci sono:
- Taty Castellanos
- Baroni (allenatore Lazio)
- Oosting (allenatore Twente)
- Provedel
- Van Wolfswinkel
- Dia
- Pedro
- Lammers