tragedia a esslingen am neckar
Una drammatica notizia giunge da Esslingen am Neckar, una località situata nelle vicinanze di Stoccarda. Un incidente mortale ha coinvolto una donna italiana di 39 anni, che si trovava in compagnia dei suoi due figli, di 3 e 6 anni. Mentre camminavano sul marciapiede, sono stati travolti da un SUV. La madre, originaria di Palma di Montechiaro in provincia di Agrigento, stava accompagnando i bambini a un centro sportivo quando si è verificato il tragico evento.
indagine in corso
Attualmente, sono in corso indagini da parte delle autorità per chiarire la dinamica di quanto accaduto. Gli inquirenti stanno raccogliendo elementi per fare luce su come sia potuto avvenire un incidente di tale gravità.
reazioni della comunità
La notizia ha profondamente colpito la comunità di Palma di Montechiaro. Il sindaco, Stefano Castellino, ha espresso il suo sgomento e il cordoglio per la tragica perdita di questi concittadini emigrati. Castellino ha dichiarato: “Ci stringiamo attorno alla famiglia per questa immane tragedia. La città tutta, oggi, è a lutto. Ci affidiamo al Signore affinché possa aiutare la famiglia a sopportare questo enorme dolore. Nel giorno dei funerali proclamerò il lutto cittadino”.
- Stefano Castellino – Sindaco di Palma di Montechiaro