Terribile Incidente a Formia: 63enne Investito e Ucciso, Denunciato per Omicidio Stradale

Un incidente stradale avvenuto a Formia ha portato al decesso di una 63enne di nazionalità romena. Il conducente coinvolto, un 42enne statunitense, è stato identificato e denunciato dai carabinieri per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Il tragico episodio si è verificato lungo la strada statale 7 var. al chilometro 1.4, dove il 42enne al volante della sua Audi TT ha investito la donna, provocandone la morte, per poi tamponare una Fiat 500 condotta da un’altra automobilista. Dopo l’impatto, il conducente non si è fermato e ha proseguito la sua corsa, lasciando la vittima in un fondo adiacente alla carreggiata.

Grazie all’attività investigativa tempestiva dei carabinieri, il responsabile è stato rintracciato e denunciato. Attualmente si trova in libertà mentre proseguono le indagini.

Le autovetture coinvolte nell’incidente sono state sequestrate per facilitare le indagini, mentre il corpo della vittima è stato trasferito presso l’obitorio dell’Ospedale di Cassino per gli opportuni esami necroscopici.

Tag