San Gallo-Fiorentina: Data, Formazioni Previste e Guida TV Completa

la fiorentina in campo per la conference league

La Fiorentina è pronta a scendere in campo per la seconda giornata della Conference League. Il match si svolgerà oggi, giovedì 24 ottobre, in Svizzera, dove i viola affronteranno il San Gallo.

contesto e stato di forma

Gli atleti guidati da Palladino arrivano a questa sfida con una striscia positiva di due vittorie consecutive in campionato, avendo trionfato contro Milan e Lecce. Nella prima giornata di Conference League, la Fiorentina ha garantito una vittoria all’esordio casalingo contro The New Saints. D’altra parte, il San Gallo si presenta a questa partita senza punti in classifica, dopo la sconfitta patita contro il Cercle Brugge.

san gallo-fiorentina: orario e formazioni attese

La sfida tra San Gallo e Fiorentina è programmata per oggi, giovedì 24 ottobre, alle ore 18.45. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

formazioni probabili

San Gallo (4-3-1-2): Ati-Zigi; Faber, Diaby, Vallci, Okoroji; Gortler, Quintillà, Witzig; Toma; Akolo, Geubbels. Allenatore: Maassen.

Fiorentina (4-3-2-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Bove, Richardson, Adli; Kouame, Sottil; Beltran. Allenatore: Palladino.

dove seguire san gallo-fiorentina in tv

Il match tra San Gallo e Fiorentina sarà trasmesso in diretta esclusiva sui canali Sky Sport. Sarà inoltre disponibile in streaming su Now e sull’app SkyGo.

personalità e membri del cast

  • Palladino (Allenatore Fiorentina)
  • Maassen (Allenatore San Gallo)
  • Andrea Colpani
  • Kayode
  • Geubbels
  • Sottil