Roma-Dinamo Kiev: Orari, Formazioni e Guida TV Completa per il Match

La squadra giallorossa si prepara a tornare in campo per una sfida importante in Europa League.

LETTURA: 1 minuti

La Roma è pronta a disputare un’altra gara in Europa League. Oggi, i giallorossi affronteranno la Dinamo Kiev presso lo stadio Olimpico, in un incontro valido per la terza giornata del torneo.

La vittoria è fondamentale per la squadra di Juric, per migliorare una situazione di classifica difficile che attualmente presenta un solo punto in due gare. Infatti, la Roma ha pareggiato all’esordio contro l’Athletic Bilbao e ha subito una sconfitta nella partita precedente contro l’Elfsborg.

Roma-Dinamo Kiev, orario e probabili formazioni

Il match tra Roma e Dinamo Kiev è programmato per oggi, giovedì 24 ottobre, con inizio alle ore 18.45 presso lo stadio Olimpico di Roma. Di seguito, le probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Cristante, Kone, Angelino; Soulé, Baldanzi; Dovbyk. Allenatore: Juric

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Bushchan; Tymchyk, Mykhavko, Popov, Vivcharenko; Mykhailenko, Rubchynsky; Jarmolenko, Buialsky, Bragaru; Guerrero. Allenatore: Shovkovskyi

Roma-Dinamo Kiev, informazioni sulla diretta tv

La partita sarà visibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport, con possibilità di streaming su Now e tramite l’app SkyGo.