Il club nerazzurro è pronto per una nuova sfida in Champions League. Nella terza giornata, l’Inter affronterà in trasferta lo Young Boys in Svizzera.
23 ottobre 2024 | 00.01
LETTURA: 1 minuti
L’Inter, sotto la guida di Inzaghi, si prepara a scendere in campo dopo una vittoria in campionato contro la Roma. Fino a questo momento, il team ha ottenuto 4 punti nella fase a gironi della Champions, rimanendo imbattuto grazie a un pareggio a Manchester contro il City (0-0) e una convincente vittoria a San Siro contro la Stella Rossa, terminata con un netto 4-0.
Al contrario, gli Young Boys versano in una situazione difficile, occupando il terzultimo posto nel campionato svizzero, avendo collezionato zero punti e nessun gol all’attivo. La formazione elvetica ha subito due sconfitte pesanti: 3-0 contro l’Aston Villa e 5-0 contro il Barcellona.
Young Boys-Inter, orario e probabili formazioni
La partita Young Boys-Inter si svolgerà oggi, mercoledì 23 ottobre, alle ore 21. Le probabili formazioni sono:
Young Boys (4-2-3-1): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Zoukrou, Hadjam; Luper, Niasse; Monteiro, Imeri, Ugrinic; Ganvoula. All. Rahmen
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. All. Inzaghi
Dove vedere Young Boys-Inter in tv
La gara sarà fruibile in diretta esclusiva su Prime Video, consentendo di seguire l’incontro sia tramite la piattaforma streaming che sulla smart TV.