Luca De Santis, responsabile Risorse Umane e Organizzazione di Eni, ha espresso il proprio commento in merito all’assegnazione del premio Global Welfare, consegnato durante il Global Welfare Summit.
23 ottobre 2024 | 18.58
LETTURA: 1 minuti
“Questo riconoscimento rappresenta un onore per noi e attesta l’impegno continuo di Eni nella creazione di un modello di welfare aziendale di eccellenza. La nostra strategia di business pone le persone al centro, conferendoci l’identità di una caring company. Promuoviamo un sistema di welfare aziendale in costante evoluzione che, basandosi sull’ascolto delle esigenze dei nostri dipendenti, include una serie di servizi, iniziative e strumenti finalizzati a migliorare il benessere dei lavoratori e delle loro famiglie lungo l’intero percorso di carriera.”
Il premio Global Welfare è stato assegnato durante il summit tenutosi a Villa Miani a Roma, organizzato dall’Osservatorio Italian Welfare in collaborazione con la Fondazione Interuniversitaria Marchetti. Questo riconoscimento è riservato alle aziende che si sono distinte per punteggi elevati in termini di welfare globale, sostenibilità sociale, inclusività ed educazione al welfare.