re carlo iii sorpreso dall’alpaca durante il tour in australia
Un evento curioso si è verificato durante la visita del re Carlo III a Canberra, che ha concluso il suo tour reale di sei giorni in Australia. Mentre partecipava all’Australian War Memorial Day, un alpaca ha starnutito improvvisamente addosso al sovrano.
l’incontro con hephner
Hephner, questo il nome dell’animale, si trovava tra i migliaia di sostenitori che hanno accolto il re al suo arrivo. Indossava un panciotto, un papillon e una corona dorata. La scena è stata immortalata in un momento di ilarità, dopo che l’alpaca ha starnutito sul braccio del sovrano, il quale si è mostrato divertito.
Robert Fletcher, il proprietario di Hephner, ha voluto difendere il suo animale, dichiarando: “Almeno non ha sputato”. L’alpaca è noto per il suo impegno in attività benefiche e non è un volto nuovo nella comunità di Canberra. È infatti un animale di sostegno in diverse organizzazioni benefiche e case di cura.
un video virale
Un video realizzato dal videografo Duncan Stone ha mostrato il momento in cui re Carlo accarezza il naso dell’alpaca, il quale reagisce starnutendo. Fletcher ha sottolineato che Hephner ha già incontrato diverse personalità, descrivendo questo evento come un “incontro tra re”, evidenziando l’affetto che l’animale ha per il suo abbigliamento speciale. Hephner si comporta sempre in modo tranquillo e pacato, tanto da essere descritto come un “alpaca pro-monarchia”.
personalità presenti
- Re Carlo III
- Hephner (l’alpaca)
- Robert Fletcher (proprietario di Hephner)
- Duncan Stone (videografo)