Delitto di Avetrana: Il Tribunale Blocca la Serie TV sull’Omicidio Scazzi

ricorso del comune di avetrana

Il Tribunale Civile di Taranto ha recentemente accolto il ricorso presentato dai legali del Comune di Avetrana, bloccando la messa in onda della serie televisiva intitolata ‘Avetrana – Qui non è Hollywood’. Questa produzione è focussata sul delitto di Sarah Scazzi, una tragica vicenda avvenuta il 26 agosto 2010 nella cittadina jonica.

cancellazione della trasmissione

La prima puntata della serie era inizialmente programmata per essere trasmessa venerdì 25 ottobre sulla piattaforma di streaming Disney Plus. Il ricorso è stato elaborato da un team di avvocati, composto da Fabio Saponaro, Stefano Bardaro e Luca Bardaro, i quali hanno rappresentato gli interessi del Comune contro la produzione della serie.

le reazioni alla decisione

La decisione del tribunale ha suscitato diverse reazioni, sia a livello locale che tra il pubblico. Gli effetti di questa sospensione si riflettono sulla reputazione e sull’immagine della comunità di Avetrana, già colpita dalla notorietà mediatica legata al caso di Sarah Scazzi.

personaggi e membri del cast

La serie ha attirato l’attenzione per il suo approccio a un tema così delicato, in un contesto in cui il rispetto per le vittime e le loro famiglie è di fondamentale importanza. Le figure coinvolte nel progetto potrebbero dover affrontare sfide legali e professionali a seguito di questa sospensione.

  • Fabio Saponaro
  • Stefano Bardaro
  • Luca Bardaro