I rossoneri pronti per la sfida di Champions League
Il Milan si prepara ad affrontare una partita cruciale nel contesto della terza giornata di Champions League, avendo accumulato zero punti in classifica. Gli uomini di Paulo Fonseca si trovano di fronte a una situazione di grande pressione, dato che la sfida contro il Bruges è fondamentale per cercare di ottenere i primi punti nel girone.
La squadra rossonera ha finora subito due sconfitte, la prima contro il Liverpool a San Siro e, successivamente, in trasferta contro il Bayer Leverkusen. In campionato, il Milan ha incontrato ulteriori difficoltà, con una sconfitta controversa a Firenze e una vittoria per 1-0 contro l’Udinese nell’ultima partita.
Dettagli sulla partita e formazioni attese
La partita Milan-Bruges si svolgerà oggi, martedì 22 ottobre, alle ore 18.45 presso lo stadio San Siro. Le probabili formazioni per la sfida sono:
Possibile formazione del Milan
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca
Possibile formazione del Bruges
Bruges (4-1-4-1): Mignolet; Seys, Mechele, Romero, Cuyper; Jashari; Skoras, Vetlesen, Vanaken, Tzolis; Jutgla. All. Hayen
Trasmissione della partita
La sfida tra il Milan e il Bruges sarà disponibile in diretta esclusiva sui canali Sky Sport e potrà essere seguita anche in streaming su Now e attraverso l’app SkyGo.