Un Nuovo Sì per la Coppia VIP: La Romantica Fuga Matrimoniale a Sorpresa

Un matrimonio sorprendente

Lo scorso weekend ha riservato una sorprendente novità nel mondo delle celebrità, con una coppia che ha deciso di rinnovare le proprie promesse nuziali. L’evento, condiviso attraverso alcuni scatti social, ha colto di sorpresa i follower.

Due anni dopo il primo “sì”

È trascorso ormai un biennio dal commovente matrimonio celebrato a Capri, dove la coppia ha pronunciato il proprio “sì”. Oggi, desiderano celebrare ancora una volta il loro amore, ripetendo non l’intero processo ma creando un’atmosfera magica attorno alla loro unione.

Un nuovo slancio per l’amore

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno dato un nuovo slancio al loro legame, optando questa volta per un matrimonio religioso. I post su Instagram hanno documentato i momenti salienti della celebrazione, facendo conoscere ai follower il nuovo passo nella loro vita insieme.

Dettagli della celebrazione

La coppia ha scritto: “Sì! Ci siamo sposati in chiesa”. Questo “secondo” matrimonio arriva dopo che il 29 maggio, in occasione del secondo anniversario di nozze, Beatrice aveva condiviso un messaggio dolce per il marito, ricordando i momenti di alti e bassi che hanno caratterizzato la loro vita insieme.

Un evento riservato e intimo

Durante il weekend, la celebrazione ha avuto luogo sabato scorso, il 19 ottobre, e ha visto la partecipazione di pochi intimi, in particolare i familiari. Tra le immagini pubblicate, è emersa l’immagine di una Porsche nera d’epoca e gli eleganti abiti dei figli.

Una celebrazione circondata dall’affetto familiare

Beatrice e Marco hanno scelto di mantenere un profilo riservato per questo secondo matrimonio, ma si prevede che l’influencer fornirà ulteriori dettagli nei prossimi giorni. Da quanto emerso, le nozze si sono svolte in Emilia-Romagna, circondati dall’affetto dei propri cari. Tra i presenti, si sono distinti:

  • Eleonora
  • Ludovica
  • Gianmaria (compagno di Ludovica)
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)