Eleonora Giorgi festeggia 71 anni: l’emozionante tributo di Clizia Incorvaia alla suocera speciale

“`html

L’attrice ha affrontato una sfida significativa a causa della sua condizione di salute.

21 ottobre 2024 | 16.57

LETTURA: 4 minuti

Eleonora Giorgi festeggia il suo 71° compleanno, a pochi giorni dalla sua apparizione a Verissimo, dove ha condiviso informazioni sul suo tumore al pancreas. Per questa celebrazione, la nuora Clizia Incorvaia ha pubblicato un messaggio su Instagram, evidenziando la fortuna di avere accanto una donna straordinaria, il cui sorriso e determinazione sono un insegnamento per affrontare la vita con gioia e intensità.

Il post è accompagnato da tre fotografie delle due donne nel giorno del matrimonio di Clizia con Paolo Ciavarro, il figlio di Eleonora Giorgi. La cerimonia è stata celebrata la scorsa estate e ha acquisito un significato particolare in relazione alla malattia dell’attrice. “Ho parlato con mia mamma e lei desidera questo matrimonio. Voglio che mia mamma sia al mio fianco e anche lei lo desidera”, aveva dichiarato Paolo Ciavarro a Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo.

Eleonora ha rivelato: “Desidero accedere a un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. Nel frattempo – ho continuato con la chemioterapia. Anche se è molto pesante, ho la forza di perseverare. Sto intraprendendo un cammino complesso, ma non posso abbandonare mio nipote Gabriele“, ha affermato l’attrice.

“`