La celebre attrice statunitense Jennifer Lawrence ha reso nota la sua seconda gravidanza. Già madre del piccolo Cy, di due anni, nato dal suo legame matrimoniale con Cooke Maroney, la star di Hollywood ha fatto il suo annuncio in un contesto pubblico, recentemente avvistata con il pancione in un ristorante di Los Angeles, secondo quanto riportato dal magazine Vogue.
Le riflessioni di Jennifer Lawrence sulla maternità
Durante un’intervista con Vogue, l’attrice ha condiviso le proprie considerazioni riguardo alla maternità, evidenziando le diverse esperienze vissute da ciascuna madre. Lawrence ha affermato:
“È così spaventoso parlare di maternità. Solo perché è così diversa per ognuno. Se dico: ‘È stato meraviglioso fin dall’inizio’, alcune persone potrebbero pensare: ‘Non è stato meraviglioso per me all’inizio’, e sentirsi male. Per fortuna ho tante amiche che sono state sincere. Che mi dicevano, È spaventoso. Potresti non connetterti subito. Potresti non innamorarti subito…”
Nuove prospettive sulla privacy
In una conversazione avuta con Cameron Diaz per Interview Magazine, l’attrice ha rivelato come la maternità abbia cambiato il suo approccio nei confronti dei paparazzi. La sua preoccupazione principale è quella di proteggere la privacy del figlio. Ha dichiarato:
“Faccio del mio meglio per proteggere il suo bambino dagli scatti dei fotografi. Ero così nervosa quando ero incinta. Venivo continuamente paparazzata. Mi sono chiesta, ‘come faccio a non perdere il controllo quando questi tipi cercano di fotografare il mio piccolo?’”
Riconoscendo le potenziali conseguenze negative della sua ansia sulla propria famiglia, Lawrence ha modificato il suo approccio nei confronti delle foto e dei media, spiegando:
“Faccio più zen e sono più rilassata quando vengo fotografata perché non ho scelta. Devo semplicemente accettarlo. Faccio un respiro profondo e tiro avanti, non voglio che il mio bambino erediti la mia ansia e la mia rabbia”.
In occasione della nascita del suo primo figlio, la star ha mantenuto il massimo riserbo, rivelando il sesso e il nome solo dopo alcune settimane.