La scomparsa di Liam Payne ha suscitato un forte impatto nel panorama musicale e nella vita di tutti coloro che hanno seguito la sua carriera. Ora si solleva la questione su come e a chi verrà assegnata l’enorme eredità accumulata dall’artista nel corso degli anni. Il suo unico figlio, Bear, sarà il principale benefattore, sebbene non potrà ereditare l’intero ammontare.
la tragica fine di una pop star
Il 16 ottobre 2024 sarà un giorno difficile da dimenticare per molti, poiché è in questa data che Liam Payne, volto noto della musica pop e membro degli One Direction, è venuto a mancare. La sua vita si è spenta a Buenos Aires, dove il cantante si trovava in un rinomato albergo insieme alla fidanzata Kate Cassidy, tornata negli Stati Uniti poco prima della sua morte.
Stando alle ricostruzioni, l’hotel ha dovuto allertare le forze dell’ordine a causa di rumori provenienti dalla stanza. All’interno sono stati rinvenuti segni di un festeggiamento e sostanze stupefacenti. Tragicamente, Liam è caduto dal balcone, un volo di 13 metri che ha causato ferite fatali. Le indagini suggeriscono che non si sia trattato di un gesto volontario, ma piuttosto di un mancamento.
l’eredità di bear
Liam Payne ha accumulato un patrimonio stimato in circa 50 milioni di dollari, cifra considerevole che sarà in gran parte destinata al figlio Bear, frutto della sua relazione con Cheryl Tweedy. Recenti aggiornamenti indicano che il bambino riceverà circa 35 milioni di euro, in accordo con le volontà del padre, il quale aveva preso decisioni in merito al benessere del figlio ancor prima di affrontare la sua tragica fine.
In aggiunta, Bear erediterà le attività commerciali che il padre aveva avviato durante la propria vita, mentre la restante parte del patrimonio sarà suddivisa tra i familiari e verrà utilizzata per coprire spese legate alla vita di Liam.