Trionfo di Auditel per il Debutto di ‘Don Matteo 14’: Ecco i Dati degli Ascolti

ascolti di don matteo: un ritorno trionfale

Il debutto della quattordicesima edizione di Don Matteo, andato in onda su Rai1, ha ottenuto un successo straordinario, conquistando il prime time con un totale di 4.930.000 telespettatori e uno share del 27,8%. Il programma si è distinto nella serata di ieri, superando nettamente la concorrenza.

la competizione nel prime time

Il secondo posto è stato occupato da Canale 5 con il film ‘Endless Love’, che ha registrato 2.540.000 telespettatori e uno share del 14,6%. Al terzo posto si è posizionata Retequattro con ‘Dritto e rovescio’, seguito da 840.000 telespettatori e uno share del 5,85%. Altri programmi della serata hanno ottenuto i seguenti risultati:

  • La7: ‘PiazzaPulita’ – 833.000 telespettatori, 6,17% di share
  • Italia1: ‘Le Iene presentano: Inside’ – 821.000 telespettatori, 7,12% di share
  • Rai3: ‘Donne sull’orlo di una crisi di nervi’ – 665.000 telespettatori, 4% di share
  • Nove: ‘Only Fun – Comico Show’ – 454.000 telespettatori, 2,64% di share
  • Tv8: ‘The Bourne Identity’ – 346.000 telespettatori, 1,91% di share
  • Rai2: ‘L’altra Italia’ – 169.000 telespettatori, 1% di share

audience dell’access prime time

Nella fascia dell’access prime time, il programma ‘Cinque minuti’ su Rai1 ha raggiunto 4.499.000 telespettatori con uno share del 22,5%. Anche ‘Affari Tuoi’ ha ottenuto buoni risultati, con 5.686.000 telespettatori e uno share del 26,8%.

altri programmi in onda

Di seguito i risultati di alcuni altri programmi:

  • Canale 5: ‘Striscia la notizia’ – 2.748.000 telespettatori, 12,93% di share
  • Nove: ‘Chissà chi’ – 594.000 telespettatori, 2,8% di share