Ritrovamento di Anastasia a distanza di settimane dalla scomparsa
Oggi è stata annunciata la riapparizione di Anastasia, una ragazza di 16 anni che era scomparsa da Viareggio all’inizio di settembre. Gli inviati della trasmissione “Chi l’ha visto?”, Raffaella Griggi e Gianlorenzo Gregoretti, hanno comunicato di averla trovata in Francia, grazie a segnalazioni di due telespettatori veneti, uno dei quali risiede a Parigi. L’incontro è avvenuto a seguito di informazioni emerse durante la puntata di mercoledì scorso.
Stato di salute e condizioni attuali
Attualmente, Anastasia sta bene ed è in compagnia di Paul, un giovane che aveva conosciuto e frequentato a Viareggio. Paul ha espresso il proprio stato d’animo affermando: “Stiamo bene, siamo innamorati e vogliamo sposarci.” Una notizia che porta una luce positiva su una situazione che aveva destato preoccupazione e interesse pubblico.
Le preoccupazioni della famiglia
Giancarlo, il padre di Anastasia, era apparso frequentemente in diretta nel programma televisivo su Rai 3 per manifestare la sua ansia riguardo all’assenza della figlia. Ha espresso gratitudine nei confronti dei telespettatori che l’hanno avvistata davanti a un supermercato francese e che si sono attivati prontamente per segnalare la situazione durante la trasmissione.
Personalità coinvolte nel caso
Le seguenti personalità sono state coinvolte nella trasmissione e nel caso di Anastasia:
- Giancarlo (padre di Anastasia)
- Raffaella Griggi (inviata di “Chi l’ha visto?”)
- Gianlorenzo Gregoretti (inviato di “Chi l’ha visto?”)
- Paul (giovane frequentato da Anastasia)