rinnovamento nel consiglio di amministrazione di 1000 Miglia Srl
Recentemente, sono state annunciate importanti modifiche all’interno del consiglio di amministrazione di 1000 Miglia Srl, a seguito delle nomine effettuate dal consiglio direttivo dell’Automobile Club Brescia, guidato da Aldo Bonomi. La precedente direzione, che includeva figure come Beatrice Saottini (presidente), Maurizio Arrivabene, Alice Mangiavini, Matteo Marzotto e Alberto Piantoni (che ricopriva anche il ruolo di amministratore delegato), ha terminato il proprio incarico. Durante il mandato, la gestione ha saputo potenziare e diversificare le strategie di marketing e promozione, rendendo il marchio 1000 Miglia maggiormente riconoscibile sia a livello locale, sia a livello nazionale e internazionale.
nuove nomine nel cda
Nel nuovo consiglio entreranno Fulvio D’Alvia e Galeazzo Pecori Giraldi, che sostituiranno Alberto Piantoni e Maurizio Arrivabene. Insieme alla confermata Beatrice Saottini, che continuerà a ricoprire la carica di presidente, e ai già presenti Alice Mangiavini e Matteo Marzotto, i nuovi membri apporteranno competenze significative. Aldo Bonomi ha espresso un sentito ringraziamento ai membri uscenti per il contributo fornito allo sviluppo del marchio, formulando auguri di buon lavoro ai neoeletti.
profili dei nuovi membri
Fulvio D’Alvia, nuovo amministratore delegato, ha un background di oltre trent’anni all’interno di Confindustria, dopo aver iniziato la sua carriera presso il Ministero dei Trasporti. Il suo know-how sarà essenziale per rafforzare i risultati raggiunti dalla società e per la realizzazione di nuove iniziative. Galeazzo Pecori Giraldi, invece, ha una lunga carriera in ambito finanziario e giuridico, avendo ricoperto ruoli di leadership in Morgan Stanley per più di vent’anni, prima di dedicarsi allo sviluppo delle pratiche di investment banking a livello internazionale.
personaggi chiave del consiglio di amministrazione
- Beatrice Saottini – Presidente
- Alice Mangiavini
- Matteo Marzotto
- Fulvio D’Alvia – Nuovo Amministratore Delegato
- Galeazzo Pecori Giraldi – Nuovo Consigliere
- Alberto Piantoni – Ex Amministratore Delegato
- Maurizio Arrivabene – Ex Consigliere