- Home
- Cronaca
L’evento violento ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri in un contesto familiare controverso, lasciando conseguenze gravi per le persone coinvolte. Un accoltellamento fra fratelli ha portato all’intervento delle forze dell’ordine e a una corsa contro il tempo per salvare una vita.
17 ottobre 2024 | 11.51
LETTURA: 1 minuto
In un episodio di violenza avvenuto a Tor Bella Monaca, un uomo ha accoltellato il proprio fratello alla schiena durante una lite. Il fatto si è verificato intorno alle 15 nel quartiere Largo Mengaroni, dove l’aggressore, affetto da disturbi psichiatrici, ha continuato a stare presente, osservando le conseguenze del suo atto. Le autorità, giunte sul posto, hanno provveduto a fermarlo.
Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Tor Vergata per una valutazione psichiatrica, prima di essere trasferito nel carcere di Regina Coeli, dove attende il processo di convalida del fermo. Il fratello accoltellato, invece, è stato assistito dal 118 e portato al Policlinico Casilino, in condizioni critiche, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Le previsioni parlano di un recupero previsto in circa 25 giorni. Secondo le prime indagini, la disputa sarebbe iniziata all’interno dell’abitazione per poi sfociare all’aperto.