- Home
- Spettacoli
‘Christmas in the Spotlight’ è un nuovo film natalizio che presenta una cantante e un giocatore di football come protagonisti.
Travis Kelce e Taylor Swift sono stati definiti la nuova ‘coppia reale’ degli Stati Uniti, appassionando molti fan da quando hanno reso pubblica la loro relazione. Si racconta che la loro storia abbia influenzato la trama di uno dei film natalizi della rete televisiva Lifetime.
la trama
Pur presentando nomi diversi, i media stanno sottolineando le somiglianze tra l’amore tra Kelce e Swift e la storia di ‘Christmas in the Spotlight’. La trama ruota attorno a Bowyn, una pop star che, sebbene canti di amore e relazioni, non riesce a trovare il compagno ideale. La sua vita cambia quando incontra Drew, un giocatore di football professionista, dietro le quinte di un suo concerto. L’attrazione è immediata, ma la loro relazione può reggere all’intensità della vita pubblica e delle rispettive carriere?
il cast
I protagonisti del film richiamano visivamente Kelce e Swift, con la bionda Jessica Lord nel ruolo di Bowyn e Laith Wallschleger, ex giocatore di football, nel ruolo di Drew. Il cast include anche Jeannie Mai e Haley Kalil. Jessica Lord ha condiviso sui social che questo è stato uno dei ruoli più entusiasmanti che le è capitato di interpretare.
dove e quando vederlo
‘Christmas in the Spotlight’ andrà in onda negli Stati Uniti sul canale Lifetime il 23 novembre alle ore 20. Non ci sono informazioni attualmente disponibili riguardo a una possibile distribuzione in Italia.