Un’importante aggiornamento emerge dal Consiglio dei Ministri riguardo alla nuova legge di bilancio e alle relative misure economiche destinate a sostenere la Sanità e i cittadini più vulnerabili.
15 ottobre 2024 | 23.10
LETTURA: 1 minuti
“Oggi, in consiglio dei ministri, è stata sancita la nuova legge di bilancio, un intervento che pone al centro i cittadini, le famiglie e il rilancio della nostra Nazione”. Così si esprime la premier Meloni su X, al termine della riunione governativa che ha approvato le misure per la Manovra 2024-2025. “Come promesso – si legge nel suo comunicato – non saranno introdotte nuove tasse per i cittadini”.
“Rendiamo strutturale il taglio delle tasse sui lavoratori, e 3,5 miliardi provenienti da banche e assicurazioni saranno destinati alla Sanità e ai più fragili per garantire servizi sempre più efficienti e rispondenti alle necessità di tutti”, prosegue la premier, che conclude: “Con questo Governo, l’Italia guarda al futuro attraverso una legge di bilancio che prioritizza il lavoro e il benessere degli italiani”.
Tag
Vedi anche