La conclusione della relazione tra Angela Nasti e Gianluca Scamacca si sta rivelando rapida e inaspettata. Entrambi, ex tronista e calciatore dell’Atalanta, hanno ufficializzato il loro legame a luglio, condividendo una foto che ritraeva un bacio. Già nel mese di agosto cominciavano a circolare indiscrezioni riguardanti una crisi sentimentale.
segnali di crisi
Recentemente, si è osservato un ulteriore passo significativo: i due hanno rimosso le immagini che li ritraevano insieme dai loro profili social e hanno interrotto il reciproco follow su Instagram. Questo cambio di atteggiamento ha suscitato l’interesse dei fan e degli osservatori.
un amore nato nel luglio 2024
La coppia sembrava promettente, anche grazie all’atto simbolico del tatuaggio di coppia, scelto da entrambi sotto forma di un sole: Scamacca ha inciso il simbolo sul suo orecchio, mentre Nasti lo ha fatto sulla spalla. Questo gesto, avvenuto a settembre, rappresentava un momento significativo della loro relazione, la quale ora appare compromessa.
chi sono i protagonisti
– Angela Nasti: ex tronista di “Uomini e donne”.
– Gianluca Scamacca: calciatore dell’Atalanta.
– Chiara Nasti: sorella di Angela, legata a Mattia Zaccagni.
Si attende ora di comprendere i motivi che hanno portato a questa repentina evoluzione della loro storia. La situazione continuerà a essere monitorata dagli appassionati delle loro vicende personali, dati i recenti sviluppi.