L’episodio tragico avvenuto a Rozzano ha scosso la comunità locale e ha attirato l’attenzione delle autorità competenti. La notizia del fermo del sospettato nell’omicidio di Manuel Mastrapasqua segna un passo importante nelle indagini.
12 ottobre 2024 | 20.50
LETTURA: 1 minuti
Fermo del sospettato
È stato arrestato un uomo sospettato di essere coinvolto nell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, un giovane di 31 anni accoltellato a morte a Rozzano, nell’area metropolitana di Milano, la notte tra il 10 e l’11 ottobre. Attualmente, il fermato si trova nella caserma del comando provinciale dei carabinieri di Milano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La dinamica dell’incidente
Il tragico evento è avvenuto mentre Mastrapasqua tornava a casa dal lavoro. È stato rinvenuto dai carabinieri a terra in Viale Romagna, intorno alle 3.30 del mattino. Trasportato all’ospedale Humanitas, il giovane è purtroppo deceduto in seguito alle ferite subite. Nonostante avesse con sé il telefono e il portafoglio, privo di contanti, l’ipotesi di una rapina mal riuscita rimane una possibilità da considerare, sebbene non possa essere esclusa.
- Manuel Mastrapasqua
- Comando provinciale dei carabinieri di Milano
- Ospedale Humanitas
- Viale Romagna
Tag
Vedi anche