- Home
- Spettacoli
Un clima di delusione e disagio avvolge i membri della band The Kolors, costretti a cancellare il loro primo concerto negli Stati Uniti a causa dell’impatto devastante dell’uragano Milton.
11 ottobre 2024 | 12.02
LETTURA: 2 minuti
La cancellazione del concerto
I The Kolors si trovano attualmente a Zurigo, in Svizzera, e hanno subito l’annullamento del volo per Miami, in Florida, dove erano attesi per un concerto sold out. La situazione è stata aggravata dall’uragano Milton, il quale ha costretto molte persone a rimanere bloccate nelle proprie abitazioni.
Dichiarazione di Stash
Il frontman della band, Stash, ha informato i fan attraverso le Instagram stories, esprimendo disappunto per la situazione: “La compagnia aerea ci ha comunicato che non è possibile volare verso la Florida se non in caso di emergenza. Siamo qui a Zurigo, dove avevamo lo scalo, e purtroppo non riusciremo a esibirci per la prima volta negli Stati Uniti”.
Il Festival della Musica Italiana nel Mondo
I The Kolors avrebbero dovuto partecipare all’Hit Week, un importante festival dedicato alla musica italiana nel mondo, che si svolge simultaneamente a Los Angeles. A differenza della band, Emma Marrone è riuscita a raggiungere la California senza difficoltà e parteciperà come protagonista dell’evento. La band ha espresso solidarietà nei confronti delle vittime dell’uragano, affermando: “Siamo vicini alle famiglie colpite e a tutti coloro che stanno affrontando questo difficile momento in Florida”.
Ospiti dell’Hit Week a Los Angeles
Di seguito sono elencati alcuni dei membri e ospiti della manifestazione:
- Emma Marrone
- Altri artisti italiani