Un tragico incidente ha colpito il quartiere Ostiense, provocando la morte di un giovane studente di 17 anni. Questo evento ha messo in luce problematiche legate alla sicurezza stradale e al comportamento dei giovani alla guida di veicoli a motore.
08 ottobre 2024 | 15.19
LETTURA: 1 minuti
Il giovane ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto in sella a uno scooter. L’incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18. Secondo la ricostruzione dei fatti curata dagli agenti della Polizia Locale, la vittima, priva di precedenti penali, si trovava in compagnia di un altro ragazzo in via di Riva Ostiense. Al sopraggiungere di una pattuglia dei carabinieri, il giovane è salito velocemente sul motorino, risultante poi rubato, senza indossare il casco, mentre il suo accompagnatore si è nascosto tra la vegetazione.
Riuscito a eludere gli agenti, il ragazzo è stato rinvenuto poco dopo a terra, in condizioni critiche, a seguito di uno schianto contro un muro. Trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Camillo, ha perso la vita poco dopo l’arrivo. La salma è stata riconsegnata ai familiari.