Teocoli e Celentano: la Verità Dietro il Clamoroso Scontro Verbale

Il recente scambio di battute tra Adriano Celentano e Teo Teocoli ha catturato l’attenzione dei media, mettendo in luce la complessità delle loro relazioni. Teocoli, in un’intervista, ha manifestato sorpresa e disorientamento per il silenzio del suo ex amico.

Teo Teocoli e Adriano Celentano - (Fotogramma)
Teo Teocoli e Adriano Celentano – (Fotogramma)

07 ottobre 2024 | 10.05

LETTURA: 2 minuti

cosa è successo

L’attrito tra Teocoli e Celentano ha raggiunto nuove vette. In un episodio di “Tintoria”, Teocoli aveva espresso il suo malcontento, descrivendo Celentano come un “idolo” che non solo non risponde più al telefono, ma sembra essere sparito dalla circolazione.

La risposta del ‘Molleggiato’ è arrivata tramite un post sui social, in cui Celentano ha affermato: “Ciao Teo, ma cos’è questa storia? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate, ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo?”. Ha poi esortato Teocoli a non essere triste, concludendo con umorismo: “Chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo”.

Teocoli, in un’intervista rilasciata al ‘Corriere della Sera’, ha manifestato il suo stupore per la situazione attuale. Ha rivelato che nonostante i ripetuti tentativi di contatto, Celentano non ha ancora risposto. Teocoli ha dichiarato di aver rinunciato a richiamarlo, sottolineando che “avrebbe dovuto farsi vivo lui”.

L’ultimo incontro tra i due risale a quattro anni fa, in occasione del compleanno di Celentano. Teocoli ha riferito che da allora, le sue ripetute telefonate non hanno ricevuto alcuna risposta.

Riguardo al ruolo della moglie Claudia Mori, Teocoli ha commentato che “lei fa tutto, è la padrona” e ha accennato alle difficoltà incontrate durante la realizzazione del programma ‘Adrian’, definendolo “una trasmissione disgraziata”. La mancata intesa fra i due ha lasciato a Teocoli una profonda mancanza dell’amicizia con Celentano, un legame che, seppur rarefatto, era una costante della loro storia.

Tag

Vedi anche