Un caso risolto con esito positivo si è verificato riguardo alla scomparsa del medico specializzando in cardiochirurgia, Davide Piccinali. La sua scomparsa, avvenuta dallo scorso giovedì, ha suscitato grande preoccupazione tra colleghi, amici e familiari.
ritrovamento di Davide Piccinali
Il dottore, 39 anni e originario di Brescia, era scomparso il 3 ottobre, dopo aver terminato il suo turno presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Non fornendo alcuna comunicazione nei giorni seguenti, ha allarmato i suoi colleghi, i quali, non vedendolo compare al lavoro, hanno contattato la famiglia. Il fratello Dario ha prontamente intrapreso il viaggio da Brescia a Milano per far luce sulla situazione.
attività di ricerca
Il primo intervento da parte del fratello ha incluso l’accesso all’appartamento di Davide in via Padova, dove non sono state riscontrate anomalie. Le ricerche, quindi, sono proseguite intensamente nei giorni successivi, ma Piccinali non ha mai utilizzato il telefono, i documenti o le carte di credito in suo possesso.
segnalazioni di avvistamenti
Nel periodo della sua assenza, sono giunte diverse segnalazioni riguardanti Davide Piccinali. Altri testimoni hanno dichiarato di averlo visto a:
- Treviglio: intento a consumare la colazione presso un bar;
- Cascina Gobba: dove sarebbe salito su un autobus.
Finalmente, la notizia positiva: Davide Piccinali è stato trovato e sta bene. Le motivazioni del suo allontanamento restano, al momento, incerte.