Tragedia Stradale: Auto Precipita in una Scarpata, Bilancio in Evoluzione

Un tragico incidente ha avuto luogo nelle prime ore di questa mattina a Lioni, un comune in provincia di Avellino, dove un giovane di 24 anni ha perso la vita e un altro ragazzo è rimasto gravemente ferito.

Il drammatico incidente a Lioni

Il sinistro stradale si è verificato intorno alle 5:30, nella località di contrada Cerrete. I due giovani si trovavano a bordo di una Fiat Punto quando, per motivi che sono attualmente sotto inchiesta, il veicolo è uscito di strada precipitando in una scarpata.

Allertati immediatamente, i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Avellino si sono recati sul luogo dell’incidente. Dopo aver estratto i due giovani dall’auto, sono stati trasferiti al 118 e successivamente portati d’urgenza all’ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi. Nonostante gli sforzi, il giovane di 24 anni è deceduto poco dopo il ricovero a causa delle gravissime lesioni subite. L’altro ragazzo, invece, si trova attualmente in condizioni critiche.

Indagini in corso

In aggiunta ai soccorritori, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, i quali stanno conducendo rilievi per determinare la dinamica esatta del sinistro. Ad oggi, varie circostanze della vicenda restano poco chiare, e saranno oggetto di approfondite indagini.