Momenti di travaglio e profondo dolore per la comunità a seguito della tragica scomparsa di un giovane promettente. Il 17enne Fabio De Martino ha perso la vita in un gravissimo incidente stradale che segna un momento di immensa tristezza per la famiglia e per chi lo conosceva.
Un giorno di festa trasformato in tragedia
Quella che doveva essere una giornata di celebrazione per i 50 anni di Marco De Martino, padre di Fabio, si è trasformata ben presto in un dramma. I due stavano uscendo insieme in moto, entrambi legati dalla passione per le due ruote. Fabio, in sella a una Yamaha YZF R125, si trovava davanti al genitore durante il tragitto.
All’improvviso, Fabio ha perso il controllo della moto mentre affrontava una curva nelle vicinanze di un sottopasso ferroviario. Nonostante gli sforzi per recuperare la situazione, si è verificato un impatto frontale con un furgone Fiat Scudo , condotto da un uomo di 57 anni, il quale non ha subito danni fisici a seguito dello scontro.
La scena del dramma
Il padre, Marco, ha assistito impotente alla scena. Dopo il tragico impatto, ha immediatamente abbandonato la propria moto per raggiungere il figlio, iniziando a chiamare i soccorsi. Purtroppo, a causa della severità dell’incidente, Fabio è deceduto sul colpo.
Successivamente, entrambi i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati posti sotto sequestro per consentire un’accurata indagine riguardo alla dinamica dell’accaduto, al fine di chiarire le cause esatte di questa tragedia.
La scomparsa di Fabio, un ragazzo amato e conosciuto, lascia un grande vuoto in chi gli era vicino. La sua passione per le moto era condivisa con il padre e si stava apprestando a intraprendere una carriera nel settore alberghiero frequentando la scuola di Torre Boldone.
La comunità, profondamente colpita, si stringe attorno al dolore della famiglia De Martino in questo momento difficile.